PERSONE
Andrea, Daniele, la squadra
Andrea Puecher e Daniele Rapisarda si conoscono da oltre 25 anni, da quando cioè si trovarono - ancora giovanissimi - ad arbitrare un match di pallavolo insieme, in quella che era allora la serie C del campionato nazionale. Di partite assieme, in seguito, ne hanno dirette a centinaia. Oggi, sono due fra i più stimati arbitri italiani ed internazionali di questo sport.
L'amicizia nacque da subito. Ma questa intesa si è trasferita nel tempo anche in un altro campo. Andrea infatti gestisce dal 2011 la pizzeria di famiglia, avviata dal padre nel 1979: una passione grande né più né meno come quella per la pallavolo, coltivata con il medesimo impegno e desiderio di migliorarsi. In questa seconda passione, Andrea ha coinvolto Daniele: un binomio che ora non si esprime unicamente sui campi di gioco, in Italia e nel mondo, ma anche nella gestione de LE TORRI.
Le persone che amano e vivono lo sport, conoscono bene il valore della forma fisica e di un'alimentazione sana. E inoltre l'importanza di lavorare in un solido team, dove tutti convergano nel raggiungimento degli obiettivi. Andrea e Daniele - insieme a tutti i propri collaboratori - sanno, fanno, esattamente questo. Con allegria, amicizia, voglia di crescere sempre.